Profilo Societario Energy

La nostra società grazie alla sua consolidata esperienza imprenditoriale nel settore edile, ha, da alcuni anni, volto il suo interesse all’ambiente affermandosi in tale settore. La struttura opera con altissima professionalità e competenza sull'intero territorio nazionale garantendo servizi, assistenza ed esecuzione in tale delicatissimo campo.

Oggi l’azienda si avvale anche della BRA Italia ENERGY che opera nell’ambito delle produzioni di energie alternative offrendo servizi ed esecuzioni per le istallazioni di pannelli solari per la produzione dell’ acqua calda e di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia pulita con l’utilizzo della luce solare.
Detto settore, molto diffuso nei paesi dell’Europa del nord, si sta imponendo anche sul mercato italiano grazie soprattutto alle nuove normative nazionali che mirano ad incentivare i comuni, le aziende e i privati all’utilizzo di tali nuove tecnologie.

La BRA Italia ENERGY opera con alta specialità e competenza offrendo servizi di progettazione preliminari ai lavori di istallazione dei pannelli eseguiti da professionisti specializzati nel campo delle energie alternative.

La BRA Italia energy  offre servizi di progettazione, esecuzione ed  istallazione di sistemi con pannelli solari per la produzione dell’ acqua calda e con pannelli fotovoltaici per la produzione di energia pulita attraverso l’utilizzo della luce solare. Tali sistemi si stanno imponendo anche sul mercato italiano grazie soprattutto alle nuove normative che mirano ad incentivare le aziende all’utilizzo di tali tecnologie con l’ obiettivo di un generale risparmio.

 

PERCHE’, QUINDI SCEGLIERE DI INVESTIRE NEL FOTOVOLTAICO ?

A.  Per avere una rendita finanziaria superiore al 7% grazie agli incentivi statali del Conto Energia * e mettersi al riparo dagli aumenti del costo dell'energia.
B. Per contribuire ad un mondo più pulito, ad un sistema eco-sostenibile.
I vantaggi economici del progetto BRA Italia energy

    1. Installazione semplice ed immediata “chiavi in mano
    2. Rendita del sistema garantita
    3. Assenza di qualsiasi tipo d'emissione inquinante;
    4. Estrema affidabilità del sistema
    5. Vita media Moduli fotovoltaici 30/35 anni
    6. Modularità del sistema (per aumentare la potenza basta aumentare il numero
    7. dei moduli).

La BRA Italia energy opera con manuale di qualità UNI EN ISO 9001 e procedure omologate alle norme UNI 29000. L’alto profilo della Clientela costituisce per BRA Italia energy motivazione di un costante sviluppo del proprio processo evolutivo.

BRA Italia S.r.l. - C.F. e P.I.:04585241211